Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Cookie

itenfrdeptrues

customer serviceUfficio Relazioni con il Pubblico

Responsabile: Dott. Gianni Bitetti
Indirizzo per l’invio di posta: Via Portuense, 240 – 00149 Roma
Indirizzo per l’accesso alle schede di soccorso dell'area di Roma (dal lunedì al venerdì, ore 09:00 – 12:00) 
Circ.ne Gianicolense, 77 – 00154 Roma                                                                                       
Recapito telefonico: 06 53082333
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ufficio Relazione con il Pubblico

rimodulazione attività per il periodo estivo

Si informa che l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, nel periodo dal 22 luglio  al 6  agosto 2018 compreso, sospende  l’attività di  accesso diretto in sede (modalità front office).

L’accesso all’Ufficio verrà comunque garantito in modalità online: per concordare un appuntamento, formulare un’istanza o richiedere copia della scheda di soccorso si potrà utilizzare l’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In alternativa la richieste di rilascio di scheda di soccorso potrà essere depositata presso il protocollo generale dell’Azienda.

 

COMUNICATO ALL’UTENZA

Segnaliamo che, per un problema tecnico, tutti i messaggi giunti al recapito e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dal giorno 1 al giorno 20 luglio 2017 sono stati acquisiti  dall’Ufficio delle Relazioni con il Pubblico solamente in data 22 luglio 2017.

                    L’esigenza di dar riscontro a tutti i messaggi pervenuti in questo lasso di tempo potrà causareritardi nel riscontro di alcuni di essi.

                    Nel garantire che ogni messaggio verrà debitamente preso in carico con il dovuto riscontro, ci scusiamo fin d’ora per i possibili ritardi che inevitabilmente alcuni utenti potrebbero riscontrare.

Ci scusiamo per l’inconveniente.