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Moduli per interlocutori esterni

Tipo di modulo

Argomento

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Richiesta Schede di Soccorso
(Mod. A)

Richiesta di schede di soccorso e/o altri atti inerenti il servizio assicurato alla cittadinanza, ad uso esclusivo dell’utenza

Reclami
(Mod B)

Modulo ad utilizzo della cittadinanza e degli interlocutori esterni al fine di segnalare episodi spiacevoli e sanzionabili attribuibili al personale dell’ARES 118 e/o al Servizio di Continuità Assistenziale (Guardia Medica Regionale)

Suggerimenti
(Mod. C)

Modulo ad utilizzo della cittadinanza e/o degli interlocutori esterni relativamente ad eventuali proposte di miglioramento del servizio che l’ARES 118 si propone di garantire

Encomi
(Mod. D)
Modulo ad utilizzo della cittadinanza al fine di segnalare episodi particolarmente meritori dei quali si sono resi autori gli equipaggi dell’ARES o il Servizio di Continuità Assistenziale (Guardia Medica Regionale)

 

Moduli riservati al personale ARES

Tipo di modulo

Argomento

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Suggerimenti
(Mod. G)

Modulo ad uso del personale dell’ARES 118 per eventuali suggerimenti da proporre all’Azienda in merito ad eventuali interventi migliorativi sull’organizzazione interna o sul servizio alla cittadinanza

Accesso agli Atti Amministrativi
(Mod H)

Richiesta di Atti inerenti le attività interne all’Azienda, ad uso esclusivo del personale interno

Richiesta di chiarimenti
(Mod. I)

Modulo ad uso esclusivo del personale dell’ARES 118 per la richiesta di informazioni in merito ai provvedimenti e/o alle politiche intraprese dall’Azienda che coinvolgono a vario titolo i dipendenti