logoat

                                                                                         

 

Si comunica che, in relazione al bando di concorso in oggetto, il cui termine era fissato per le ore 12.00 del 30 maggio 2009, è stato pubblicato un Avviso di riapertura dei termini. In virtù di quanto sopra, le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 15 giugno 2009. Si segnala che la rettifica sopra indicata si è resa necessaria in considerazione dellerichieste della maggior parte degli istituti invitati al concorso, che hanno palesato l’impossibilità di partecipare ed inviare le proposte entro il termine indicato a causa degli impegni scolastici e delle scadenze di fine anno.

Della rettifica sopra indicata è stata data notizia a tutti i presidi degli Istituti interessati.
 Per quanto sopra rettificato, è data facoltà ai concorrenti che abbiano già presentato offerta nel termine di cui al bando di gara di presentare nuova offerta entro i nuovi termini indicati nel presente avviso, che verrà considerata integralmente sostitutiva della precedente. Le offerte pervenute entro la precedente data di scadenza e non sostituite saranno prese comunque in considerazione.

Rimangono ferme ed invariate tutte le altre modalità previste nel bando di gara per la partecipazione al concorso di idee.

 

Per scaricare il bando di concorso clicca qui